Cerca

LA CARRIERA IN DND IMMOBILIARE

La filosofia della DND Immobiliare è quella di essere competitivi, innovativi e professionali, cercando di soddisfare sempre a pieno i bisogni e le esigenze dei nostri clienti. Il raggiungimento di questo obiettivo si fonda sulla consapevolezza dell’attenzione da riservare alle proprie risorse umane, a partire dal processo di selezione, dalla formazione, in ingresso e durante tutte le fasi di crescita professionaledei nostri collaboratori

Il nostro Iter di Selezione è orientato a individuare risorse giovani che condividano la nostra filosofia aziendale e di approccio al lavoro e che quindi siano dotate di spirito di iniziativacapacità relazionaliambizionevoglia di crescere in un contesto dinamico, in continua evoluzione lavorando per obiettivi.

Il Percorso di Selezione, per giovani diplomati e laureati, è caratterizzato da 2 fasi:

1. Colloquio di Presentazione, in cui l’azienda si presenta ai candidati ed i candidati all’azienda, al fine di renderci reciprocamente consapevoli del contesto dinamico in cui poter iniziare la propria carriera, da un lato, e delle potenzialità individuali, dall’altro;

2. Colloquio Individuale, con un Responsabile in modo di individuare le potenzialità dei candidati che entreranno a far parte del Team DND Immobiliare.

Se sarai uno dei candidati selezionati inizierai uno svolgimento di uno stage formativo della durata di 4 settimane, in cui sarai affiancato da un Tutor al fine di avviarti alla professione di Consulente Immobiliare.

Terminato il periodo di formazione, inizierai a svolgere la tua attività all’interno della Società. Le tue capacità, il tuo impegno e la tua energia saranno premiati con incentivi economici e soddisfazioni professionali.

Manda il tuo curriculum a: p.dandrea@dndimmobiliare.it e compila il modulo nella pagina seguente

 

Pages: 1 2